Lo sviluppo del marchio Festo rappresenta un esempio della forza di lungimiranza e del successo di una filosofia aziendale imperniata sulle esigenze di chi utilizza il prodotto.
Sin dal 1925, anno di fondazione dell'Azienda, il nostro massimo principio consiste nell'offrire ai nostri Clienti prodotti e sistemi orientati a un utilizzo professionale, atti a facilitare il lavoro quotidiano.
In base a questa esigenza sono state raggiunte vere e proprie pietre miliari in campo tecnico che hanno trasformato Festool in una azienda leader sul mercato, rendendola sinonimo di innovazione, competenza e partnership.
Oggi, dopo quasi 90 anni, sono tuttavia cambiate le esigenze del mercato. Il marchio Festool si è quindi specializzato sempre in base alle necessità dell'utilizzatore e ha pertanto contribuito a congiungere la produttività che unisce artigiano e produttore. Parallelamente, il logo della azienda è stato via via continuamente modificato. Dal 01.01.2000 il marchio Festo è diventato Festool. Un nuovo nome, per una forza immutata.
Cosa compro? Festool